Rotatorie

 

Rotatoriapiazza circolare o semicircolare, crocevia in cui convergono diversi viali, strade o strade.

Il Rotatoria è una dipendenza stradale, solitamente costituita da una piazza circolare, spesso decorata con un’opera d’arte, una scultura o altra opera artistica. A causa della crescita del traffico di una rete stradale molto fitta e per rispondere alle strade congestionate, si intende quindi ancora regolare il flusso dei veicoli, elemento di sicurezza stradale. Risulta essere una soluzione più efficiente e meno costosa delle luci rosse. Si distingue come un attributo essenziale delle strade svizzere.

Le regioni sono diventate altamente urbanizzate, con nuovi quartieri, zone residenziali più dense, negozi, artigianato, ecc., Oggi stiamo trasformando i classici incroci in rotatorie. Inoltre, quando la rete stradale è nuova, costruiamo automaticamente più rotatorie di prima. Ha un lato tecnico, ma è anche uno sviluppo con pretesto ornamentale, che permette di distinguersi dalle altre località, personalizzato e personalizzabile a piacere, bello, elegante, ampio, resistente alle intemperie, grazie al suo design semplice ed intelligente, … , che piacerà a quante più persone possibile, con alternanza, evidenziando la ricchezza della sua vita culturale,… L’arte deve sfidare e ispirare, questo è il suo obiettivo. Spesso coloro il cui interesse suscita vengono a vederlo, a rivederlo,

Creiamo insieme opere che raccontano una storia! Diventeranno quindi elementi decorativi delle tue opere pubbliche, un biglietto da visita della tua regione, della tua località, abbellendo e abbellendo viali, strade, vie, … Rallentando il traffico, rendendolo più fluido, le rotatorie diventeranno poi luoghi di vita, e avranno così, soprattutto, per vocazione a preservarla.

Per costruire e decorare le tue rotatorie, di varie dimensioni e forme, un solo indirizzo:

Alle arti della pietra

Un vantaggio indiscutibile in termini di sicurezza stradale.